Il Primo Amore…

Standard

Si dice che il primo amore non si dimentica mai.

Mi sa proprio che è la verità..lo dice una che l’ha rivisto qualche giorno prima del matrimonio, ed è tornata quell’emozione della prima volta.

I primi sguardi, il profumo, il primo abbraccio, la sensazione di pace e confort che la sua presenza mi dava…tutto ciò che conteneva lui, la sua storia, il nostro vissuto insieme, tra lacrime e sorrisi, tra gite e notti dormite accoccolati, noi, di nuovo insieme..

Era passato tanto tempo, ma lui era rimasto uguale, identico, sempre lo stesso.

Lì ad aspettarmi.

Tutto l’amore che conteneva, l’amore di chi me lo aveva presentato, e l’amore instaurato tra di noi, era ancora lì.

Dopo anni dato per perso, lui era tornato e stavolta per restare!

Lei me lo aveva presentato, e lei anni dopo l’aveva riportato da me, nel momento più bello della mia vita.

Lei, e lui, insieme a me nuovamente.

Amori senza tempo, senza misura.

Lei, dopo tanto tempo, dopo una vita dedicata a farmi felice, se ne va…così, con un soffio di vento.

Resta lui, insieme a tutti i ricordi più belli, lacrime, gioia, dolori e sorrisi.

Come non condividerlo?

Tutti prima o poi si innamorano, e lui è quello giusto!

I miei primi amori mi ha fatto conoscere lei, che mi amava smisuratamente..

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

